Blog

IL VINO GIUSTO PER IL CENONE DI CAPODANNO
Foglia di Vite Ciaccioni

Sembra proprio che il trend di questo capodanno 2015, sia festeggiare con una bella cena a casa, in compagnia degli amici più cari. Siamo quindi tutti affaccendati nella ricerca della giusta ricetta, da quella più tradizionale a quella più particolare, per rendere la nostra cena indimenticabile.

Ma quale sarà il vino giusto per accompagnare la cena? O comunque, quale vino regalare a chi ci ospiterà in questa fine 2015?

L’Azienda Agricola Ciaccioni non può che consigliarvi Foglia di Vite, Miglior Vino Rosso d’Italia Luca Maroni 2015, che sta riscuotendo un enorme successo di pubblico nonostante
san casciano dei bagni (siena)
Leggi tutto>>

BUON NATALE CON I VINI CIACCIONI
Festeggiare con Foglia di Vite Ciaccioni

Le festività natalizie si stanno avvicinando e siamo tutti affaccendati nella ricerca dei regali, nell’organizzazione di pranzi, cenoni e vacanze. L’Azienda Agricola Ciaccioni vuole augurare a tutti un buon Natale e un felice anno nuovo in compagnia dei suoi vini, in particolare di Foglia di Vite.

Foglia di Vite è un vino perfetto per accompagnare le vostre serate delle feste, con la sua confezione elegante e la sua bottiglia raffinata, saprà rallegrare la vostra tavola con eleganza e vi farà fare un figurone con i vostri ospiti!
Dal bel colore rosso rubino intenso, il Foglia di Vite, è un
san casciano dei bagni (siena)
Leggi tutto>>

REGALA UN VINO ONLINE
Idea regalo vini Toscani

Natale sta arrivando, l’aria si fa più fredda, le nostre città si vestono a festa e si ricoprono di luci che ci regalano un’atmosfera magica, che sa sorprenderci ogni anno in un modo nuovo.

Spesso però questo periodo, che dovrebbe significare pace e tranquillità, diventa fonte di stress a causa dei regali, è un problema infatti trovare il regalo giusto per i nostri familiari, per gli amici, i parenti o i colleghi e sono molte le persone che scelgono di acquistare online.

In questo modo fare acquisti è più semplice e veloce e trovare quello che si cerca molto più facile. Di grande tendenza
san casciano dei bagni (siena)
Leggi tutto>>

Iscriviti alla news letter

Ricevi tutte le novità sui prodotti e gli eventi dell'azienda agricola Ciaccioni.