4 IDEE PER FESTEGGIARE CON GUSTO LA FESTA DELLA DONNA
Una festa della donna alternativa

pubblicato il 04/03/2016 15:55:49
Si avvicina il giorno in cui festeggiamo la donna, tutte le donne e tutto quello che ci rende speciali e così indispensabili. Tenendo presente che secondo noi ogni giorno dell’anno, ogni donna dovrebbe essere una regina ed essere, se non festeggiata quantomeno rispettata e amata, la tradizione vuole comunque che le amiche si ritrovino per divertirsi e godersi una serata spensierata.

Ecco allora qualche idea per festeggiare in modo differente questa festa che tanto amiamo!

1.A tutte le amanti del vino ricordiamo che quest’anno la Toscana e le sue cantine si tingono di rosa sabato 5 marzo con tanti eventi interessanti dal Chianti alla Maremma. Potrete trovare tutti i dettagli su festadonnedelvino.it.

2.Se invece preferite concedervi tanto, tanto relax, perché non regalarsi una giornata alle terme, coccolate da massaggi, saune e getti d’acqua.

3.Non gradite la solita cena? Passate una giornata fra amiche, andate a fare shopping, chiacchierate, concedetevi un dolcetto l’importante è divertirsi!

4.Siete tradizionaliste ma preferite una cena con poche intime amiche? Scegliete allora una cena a casa, ordinate fuori così non dovrete cucinare né ripulire, stappate una buona bottiglia di vino e regalatevi una tranquilla serata fra amiche.

Siete indecise sulla bottiglia da stappare? Provate il nostro Foglia di Vite vi farà innamorare!
San Casciano dei Bagni (Siena)